Droni che hanno una telecamera

Nel mondo in continua evoluzione della fotografia aerea di oggi ci sono molti tipi diversi di droni che vengono utilizzati per varie applicazioni. Ad esempio l’uso di droni per scattare foto aeree e video di disastri naturali sta diventando sempre più comune in quanto le persone stanno iniziando a vedere i benefici delle immagini aeree. I droni sono stati utilizzati anche per la ricognizione sulle zone di combattimento e per il monitoraggio degli sforzi militari nel teatro dell’Afghanistan. Tuttavia, se sei interessato ad acquistare uno di questi droni, si dovrebbe considerare quali sono le opzioni.

Il primo tipo di drone che ha una telecamera su di esso è chiamato il micro-drone. Questo è di solito usato per brevi periodi di tempo, come quando un imprenditore sta girando un video promozionale o lo stanno usando per monitorare il loro impianto dall’alto. Oltre ad avere una telecamera su di esso però ha anche un sistema di guida laser in modo che possa navigare intorno agli ostacoli e attraverso il tempo difficile. I micro-droni sono in grado di volare per circa trenta minuti senza ri-orientamento che li rende perfetti per usi interni. Non troverete troppi usi per il mini-drone come è di solito usato per filmare film, ma ci sono diversi buoni usi per il lungo volo aereo telecomando.

Il livello successivo è il drone esagono, che è quasi identico alla fotocamera volata sopra, tranne che vola molto più in alto e più lontano. È in grado di volare per un tempo più lungo ed è quasi silenzioso mentre sta volando a oltre 200 miglia all’ora. Essere quasi silenzioso significa che l’operatore non deve preoccuparsi di disturbare nessuno mentre stanno volando sopra grandi aree aperte. Al fine di ottenere un buon tiro dall’esagono, è necessario collegare un lungo cavo alla fotocamera che significa che l’operatore può rimanere perfettamente immobile per tutto il tempo necessario.

Dato che si tratta comunque di strumenti che hanno delle tecnologie ben precise e spesso molto costose, sostanzialmente occorre sceglierli con cura quando vogliamo utilizzarne uno, e occorre anche sceglierli a seconda di ciò che abbiamo intenzione di fare. I droni non sono sempre degli strumenti semplici da utilizzare e quindi avremo anche bisogno di imparare a farlo spesso, proprio per questo ci sono una serie di modelli entry level che possono fare al caso nostro. Se volete davvero trovare ciò di cui avete bisogno vi consiglio di consultare il sito che vi lasceremo linkato qui sotto.

Qui di seguito sul sito tutte le informazioni.